FOTOGRAFIA DI CIBO

Spesso , a stagisti e studenti di fotografia che mi capita di ospitare o di conoscere, consiglio di ricercare un perfezionamento sul campo. Si tratta di un investimento personale di tempo ed energie che può dare buoni frutti. Una collaborazione full time anche limitata nel tempo, ma intensiva, con un fotografo di propria scelta, se economicamente sostenibile, permette di mettere a confronto le proprie conoscenze, idee ed il proprio gusto.

Il corso che proponiamo sviluppa un esauriente panorama di argomenti relativi alla fotografia di alimentazione, il “food”.

I temi non saranno sviluppati linearmente, per trattazioni successive, come a scuola, ma saranno coniugati con l’attività professionale corrente, e sempre tenuti in relazione gli uni con gli altri.

Se siete interessati, per il programma del corso e i dettagli dell’iniziativa vi prego di contattarmi col modulo che trovi qui sotto

Features & Info

Additional Info & Sponsors

Additional Info

Proponiamo una frequenza di 100 o 200 ore che può essere gestita nel tempo secondo la disponibilità di tempo o di temi d'interesse specifico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: