MI CACCIO SEMPRE NEI PASTICCINI

Mi caccio sempre nei pasticcini e quest’anno anche più degli anni scorsi.

Francesco Buzzo e Serena Lambertoni sono due designer milanesi ( tra le numerose realizzazioni ti segnalo FRESCO, il primo frantoio domestico per renderti conto della creatività della coppia) e in occasione del prossimo Fuori Salone del Mobile, hanno proposto alla Pasticceria Martesana e ad Alessandro Comaschi chef pasticcere, un evento particolare: una sfida a realizzare e produrre 20 progetti di pasticceria di altrettanti designer  internazionali.

L’evento si chiama D GUSTO e la sua presentazione avverrà il 12 aprile alla pasticceria Martesana di via Paolo Sarpi ( uno dei tre punti vendita milanesi ) e Ubik è stato coinvolto per la realizzazione delle immagini del catalogo e della esposizione. Massima segretezza…per ora.

Ma non ti posso lasciare a bocca asciutta. Il lavoro della immagine del post è meglio sviluppato sul nostro sito e fa parte di una serie prodotta per la linea di pasticceria gourmet di Conad sotto la direzione artistica di Smith Lumen. La necessaria e preziosa postproduzione è di Alberto Martini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *